Number TWO

211

Interamente coperta dal WiFi gratuito, la Suite Number ONE vi accoglie in una sistemazione con affaccio diretto dalla terrazza a livello sul più bel "Chilometro d'Italia" e dista circa 100 metri dal mare.

Tariffa minima giornaliera per due persone
€ 80.00

Interamente coperta dal WiFi gratuito, la Suite Number TWO vi accoglie in una sistemazione con affaccio diretto dalla terrazza a livello sul più bel "Chilometro d'Italia" e dista circa 100 metri dal mare.

La Suite Number TWO è composta da un monolocale con divano e letto mattrimoniale a muro apribile manualmente, un bagno con doccia, ingresso tramite portoncino blindato.

Nella Suite Numbre TWO troverete un mobile cucina interamente a scomparsa con piastra ad induzione, frigorifero, congelatore, microonde, macchina da caffè con cialde, videocitofono, smart TV con lettore blue ray, cassaforte, armadio con grucce, impianto di allarme, impianto di climatizzazione.
La terrazza è dotata due poltrone ed un tavolo con quattro sedie luminose.

Per i nostri ospiti garantiamo il servizio di biancheria letto e bagno con accapatoi, sapone, set da barba, set da doccia, set cortesia e phon in ogni bagno.

La Suite Number TWO dista, 100 metri dalla Stazione ferroviaria "Lido", 200 metri dal Museo, 900 metri dal Castello Aragonese e 2,5 km dallo Stadio Oreste Granillo, mentre l'Aeroporto "Tito Minniti" dista 4Km.

La Suite Number TWO è prenotabile per eventi e ricorrenze (Scriveteci per info a info@reggiosuite.com)

La Suite si trova al sesto piano ma l'ascensore puo' arrivare solo fino al quinto piano.

  •               

www.reggiosuite.com | email: info@reggiosuite.com | tel. +39 0965327420 / +39 3939500150.