Number ONE

542

Interamente coperta dal WiFi gratuito, la Suite Number ONE vi accoglie in una sistemazione con affaccio diretto dalla terrazza a livello sul più bel "Chilometro d'Italia" e dista circa 100 metri dal mare.

Tariffa minima giornaliera per due persone
€ 120.00

Interamente coperta dal WiFi gratuito, la Suite Number ONE vi accoglie in una sistemazione con affaccio diretto dalla terrazza a livello sul più bel "Chilometro d'Italia" e dista circa 100 metri dal mare.

La Suite Number One è composta da una camera con letto matrimoniale, una camera con due letti a castello e divano reclinabile elettricamente, un soggiorno-pranzo con divano letto e tavolo allungabile per sei persone con passa vivande collegato all'angolo cottura, due bagni con doccia (di cui una con cromoterapia), ingresso tramite portoncino blindato.

Nella Suite Numbre ONE troverete un angolo cottura con piastra ad induzione, frigorifero, congelatore, lavastoviglie, forno tradizionale ed a microonde, macchina da caffè con cialde ed all'americana, bollitore, frullatore, tostapane, fabbricatore del ghiaccio, ferro ed asse da stiro, lavatrice, pulitore elettrico per scarpe, videocitofono, smart TV satellitare a schermo curvo da 65" retroilluminato con lettore blue ray nel soggiorno pranzo, TV satellitare a schermo piatto retroilluminato con lettore blue ray per ogni camera da letto, una docking station per iPhone, un computer, radio, cassaforte, armadi con grucce, impianto di allarme, impianto di climatizzazione in tutte le stanze e di radiatori a caldo in tutti i vani.
La terrazza è dotata di minipiscina idromassaggio per 4 persone e mobili luminosi.
Troverete inoltre un'ampia videoteca con oltre 100 film oltre al collegamento satellitare con decoder Sky per "cinema e sport" in ogni vano.

Per i nostri ospiti garantiamo il servizio di biancheria letto e bagno con accapatoi, sapone, set da barba, set da doccia, set cortesia e phon in ogni bagno.

La Suite Number ONE dista, 100 metri dalla Stazione ferroviaria "Lido", 200 metri dal Museo, 900 metri dal Castello Aragonese e 2,5 km dallo Stadio Oreste Granillo, mentre l'Aeroporto "Tito Minniti" dista 4Km.

La Suite Numbre ONE è prenotabile per eventi e ricorrenze (Scriveteci per info a info@reggiosuite.com)

La Suite si trova al sesto piano ma l'ascensore puo' arrivare solo fino al quinto piano.

  •               
  •               
  •            

www.reggiosuite.com | email: info@reggiosuite.com | tel. +39 0965327420 / +39 3939500150.